Serie A 2024-25, dove vedere tutte le partite del campionato in diretta tv: Dazn o Sky. Prezzi e modalità

Terza giornata per il campionato di Serie A 2024-25, prima della sosta per consentire gli impegni della Nazionale. Per Juve capolista una partita finalmente difficile contro la Roma. Ma impegni pesanti non sono previsti solo per i bianconeri: in questa giornata tutte le big praticamente si sfidano tra di loro in scontri che possono iniziare a dare una fisionomia più credibile alla classifica.

Dove vedere le partite del campionato di Serie A 2024-25 in diretta tv e streaming I prezzi di Dazn: quanto costano i vari pacchetti Informati sui nuovi prezzi di Dazn e fai subito qui il tuo abbonamento 3a giornata

Dove vedere le partite del campionato di Serie A 2024-25 in diretta tv e streaming

Il campionato di Serie A 2024-25 è ancora un’esclusiva Dazn che detiene i diritti per trasmettere tutte le partite del campionato. Tre partite ogni giornata sono in co-esclusiva su Sky. Per vedere tutte le partite bisogna quindi sottoscrivere un abbonamento con Dazn.

I prezzi di Dazn: quanto costano i vari pacchetti

Piano Standard

Unica soluzione annuale: 359 euro; Piano annuale con pagamento mensile: 34,99 euro ogni 30 giorni (per 12 mesi); Piano mensile: 44,99 euro ogni 30 giorni (possibilità di disdire con 30 giorni di preavviso) Consente di vedere tutta la Serie A e tutto lo sport di Dazn. Consente di guardare su 1 rete internet domestica mediante 2 dispositivi diversi

Piano Plus

Unica soluzione annuale: 599 euro Piano annuale con pagamento mensile: 59,99 euro ogni 30 giorni (per 12 mesi) Piano mensile: 69,99 euro al mese (dà la possibile di disdire con 30 giorni di preavviso); Consente di vedere tutta la Serie A, la Serie B e tutto lo sport di Dazn. Consente la trasmissione su 2 reti internet domestiche su al massimo 2 dispositivi contemporaneamente.

Goal Pass

Unica soluzione annuale: 129 euro Annuale con pagamento dilazionato: 13,99 euro ogni 30 giorni (per 12 mesi) Mensile: 19,99 euro (con possibilità di disdire con un mese di preavviso) Consente di vedere le 3 partite di Serie A in co-esclusiva, gli Highlights della Serie A e altre partite dei campionati esteri Si possono guardare contemporaneamente su 1 rete internet domestica con 2 dispositivi diversi.

Informati sui nuovi prezzi di Dazn
e fai subito qui il tuo abbonamento

Piano Start

Unica soluzione annuale: 99 euro Annuale con pagamento dilazionato: 11,99 ogni 30 giorni (per 12 mesi) Mensile: 14,99 euro Consente di vedere tutto lo sport Dazn (basket italiano e il meglio del basket europeo, l’NFL, la grande boxe, l’UFC, il meglio del fighting internazionale e il calcio femminile), ad eccezione del calcio.

3a giornata

La terza giornata del campionato 2024-25 di serie A comincia venerdì 30 agosto con due anticipi importanti. Alle 18.3o c’è Venezia-Torino una partita speciale perché sarà nel segno di Paolo Vanoli, il mister che ha ricondotto in massima serie proprio i lagunari. Alle 20.45 invece Inter-Atalanta. Questa è veramente una partita imperdibile: la grande favorita per lo Scudetto e una delle sue più probabili avversarie: i bergamaschi hanno condotto un mercato scoppiettante e si sono ulteriormente rinforzati, l’Inter non ha bisogno di presentazioni.

Sabato 31 agosto altre quattro partite. Alle 18.30 si comincia con Bologna-Empoli e Lecce-Cagliari: due partite tra squadre in buona condizione di forma. Particolare curiosità per il Bologna che sta stendando in questo avvio e ha urgente bisogno di 3 punti per riprendere fiducia: ma l’Empoli è reduce dalla clamorosa vittoria a Roma ed è in gran forma. In Lecce-Cagliari invece c’è aria di spareggio salvezza, già alla terza d’andata: in palio punti già pesanti. Sempre sabato ma alle 20.45 si giocano Lazio-Milan e Napoli-Parma. Nella prima i laziali devono rimettersi in carreggiata dopo la scoppola di Udine, ma il Milan è messo decisamente peggio con 1 solo punto in due partite e una difesa ballerina. Il Napoli di Conte alla seconda consecutiva in casa cerca di confermarsi contro il neopromosso Parma che in queste prime uscite ha fatto vedere di essere molto temibile specie in contropiede.

Domenica 1 settembre le ultime 4 partite della giornata. Alle 18.30 si giocano in concomitanza Fiorentina-Monza, con la Viola sempre a caccia della prima vittoria e i brianzoli apparsi un po’ leggeri in avanti, e Genoa-Verona che mette di fronte due squadre simili che hanno fatto vedere buone cose in questo avvio di stagione. Alle 20.45 si chiude con Udinese-Como – già fondamentale per la lotta salvezzae soprattutto Juve-Roma. La capolista cerca conferme contro la prima avversaria veramente complicata di questo assaggio di campionato. Di fronte avrà i due grandi ex Dybala e Soulé che faranno di tutto per farsi rimpiangere. Non sarà di certo la partita della verità ma si capirà qualcosa di più di questo cantiere aperto di Thiago Motta: la Giovane Signora fa sul serio o è stata solo bella per due sere? Partita assolutamente da non perdere: per cui chi volesse seguirla in diretta non ha che da cliccare qui sotto e abbonarsi subito a Dazn

Qui per abbonarti a Dazn e vedere tutte le partite della Serie A 2024-25

VeneziaTorino 30-ago 18.30 Dazn InterAtalanta 30-ago 20.45 Dazn BolognaEmpoli 31-ago 18.30 Dazn LecceCagliari 31-ago 18.30 Dazn Sky LazioMilan 31-ago 20.45 Dazn NapoliParma 31-ago 20.45 Dazn FiorentinaMonza 1-sett 18.30 Dazn GenoaVerona 1-sett 18.30 Dazn Sky JuventusRoma 1-sett 20.45 Dazn Sky UdineseComo 1-sett 20.45 Dazn

Qui tutto il calendario Serie A 2024-25

Qui la Guida TV Sport, per avere il quadro ancora più dettagliato di tutte le partite di oggi e dei prossimi giorni

Italiaonline presenta prodotti e servizi che possono essere acquistati online su Amazon e/o su altri e-commerce. In caso di acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Italiaonline potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. I prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo: è quindi sempre necessario verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.