Romania-Olanda, il pronostico di Euro 2024: probabili formazioni e Streaming Gratis

Romania-Olanda, il pronostico di Euro 2024: probabili formazioni e Streaming Gratis

Luglio 1, 2024 0 Di

Proseguono gli ottavi di finale di Euro 2024. Martedì 2 luglio è in programma il match tra Romania e Olanda, che si sfideranno all’Allianz Arena di Monaco a partire dalle 18:00. La partita vale un posto ai quarti di finale contro la vincente di Austria-Turchia. La selezione olandese parte con i favori del pronostico e i bookmakers quotano la loro vittoria a 1,43, mentre il pareggio e il successo della squadra austriaca sono dati rispettivamente a 4,58 e 8,50.

Romania-Olanda, le probabili formazioni

ROMANIA (4-3-3): Nita; Ratiu, Dragusin, Burca, Sorescu, M. Marin, R.Marin, Stanciu; Man, Mihaila, Dragus. Ct: Iordanescu

OLANDA (4-3-3): Verbruggen; Dumfries, de Vrij, van Dijk, Aké; Reijnders, Schouten; Frimpong, Depay, Xavi Simons; Gakpo. Ct: Koeman

Romania-Olanda, dove vederla in tv e Streaming

L’Allianz Arena di Monaco ospiterà la sfida tra Romania e Olanda, valevole per gli ottavi di finale di 2024, in programma martedì 2 luglio, calcio d’inizio alle 18:00. L’incontro potrà essere seguito in Diretta LIVE esclusiva su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Uno (numero 201), Sky Sport Calcio (numero 202), Sky Sport 4K (numero 213) e Sky Sport 251. Inoltre, sarà visibile in Streaming Gratis su dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc attraverso le piattaforme streaming Sky Go o Now Tv.

Romania-Olanda: il pronostico

La Romania è stata una delle sorpresa della prima fase della competizione, chiudendo in testa al girone E con 4 punti sopra Belgio, Slovacchia e Ucraina. L’Olanda invece è stata una delle più deludenti, terminando in terza posizione (è stata ripescata come migliore terza) alle spalle di Austria e Francia nel raggruppamento D. Nonostante la differenza di livello tecnico tra le due rose in favore dell’Oranje, ci aspettiamo una sfida abbastanza equilibrata: intriga la combo X2+Under 3,5.

COMPARAZIONE QUOTE

X2+Under 3,5

LA MIGLIOREGOLDBET

GOLDBET
SISAL

La Romania è andata a segno in due delle tre partite della fase a gironi, rimanendo a secco solamente contro il Belgio, mentre l’Olanda ha realizzato e subito almeno una rete in due gare: da non sottovalutare il GOL.

COMPARAZIONE QUOTE

GOL

LA MIGLIOREPLANETWIN 365

PLANETWIN 365
ADMIRALBET

Romania-Olanda, cosa scommettere

X2+Under 3,5

GOL