Roma, De Rossi vuole Bellanova: obiettivo numero uno per i giallorossi

La Roma è alla ricerca di una nuova fascia destra, e Raoul Bellanova, esterno del Torino, sarebbe l’obiettivo numero 1. Il classe 2000 ha avuto una grandissima stagione al Toro, portando a referto ben 7 assist, e le sue performance hanno ingolosito il tecnico della Roma Daniele De Rossi.

Il suo valore al momento si aggirerebbe su circa 15 milioni di euro, tuttavia potrebbe crescere in vista dell’Europeo alle porte. I granata sarebbero disposti a cedere il calciatore per una cifra che si aggirerebbe sui 20-25 milioni; tuttavia, la Roma sarebbe pronta ad inserire qualche contropartita nella trattativa per provare ad abbassare la richiesta.

La scelta potrebbe ricadere su uno dei due giocatori che operano sull’esterno di destra: Zeki Celik e Rasmus Kristensen, anche se quest’ultimo nella passata stagione ha giocato con parecchia continuità, guadagnandosi il posto da titolare. Un’altra opzione sarebbe quella di inserire nell’offerta qualche profilo giovane e promettente.

Bellanova potrebbe quindi vestire la casacca giallorossa a partire dalla prossima stagione, ma le due società devono trovare l’accordo giusto.