Monza, UFFICIALE: creata la prima squadra femminile

Buone notizie anche per il calcio femminile, con il Monza che è finalmente riuscita a creare la prima squadra ed aprire una nuova pagina della propria storia. Con un comunicato ufficiale, diramato attraverso i social, il club biancorosso esprime con entusiasmo la decisione presa e che vedrà la formazione giocare nel campionato di Promozione a partire dalla stagione sportiva 2024/2025.

Di seguito il comunicato ufficiale: “AC Monza comunica la creazione della Prima Squadra Femminile a partire dalla stagione sportiva 2024/2025. Una nuova pagina di storia, che vedrà la formazione biancorossa militare per la prima volta nel campionato di Promozione e disputare le gare casalinghe presso il “Centro Sportivo Silvio e Luigi Berlusconi-Monzello”.

E continua: “Dopo una stagione di grandi traguardi, la Società dimostra ancor di più di credere nell’Attività Femminile, guidata dalla Responsabile Roberta Antignozzi, dando inizio a un nuovo affascinante cammino e continuando a valorizzare il Settore Giovanile, punto di riferimento per il territorio”. Queste le parole del Direttore Generale del Settore Giovanile di AC Monza Mauro Bianchessi.

AC Monza comunica la creazione della Prima Squadra Femminile a partire dalla stagione sportiva 2024/25
Scopri di più https://t.co/UQ3JydhYdL

— AC Monza (@ACMonza) June 14, 2024