Inter-Stella Rossa, dove vederla in diretta tv e streaming Champions League 2024/2025: orario e probabili formazioni
Ottobre 1, 2024Via alla seconda giornata di Champions League. Dopo il pareggio col City, l’Inter ospita la Stella Rossa al Meazza in un match che va assolutamente vinto per scalare la classifica. Inzaghi pensa al turnover, ben conscio dell’importanza della posta in palio.
Champions, Inter-Stella Rossa: quando si gioca A che ora e dove vedere Inter-Stella Rossa in diretta TV Champions, Inter-Stella Rossa dove vederla in streaming Le probabili formazioni L’arbitro del match
Champions, Inter-Stella Rossa: quando si gioca
Luci a San Siro. L’Inter debutta in casa in questa rinnovata edizione della Champions League contro i serbi della Stella Rossa: le due squadre scenderanno in campo stasera, martedì 1 ottobre, con fischio d’inizio fissato alle 21:00.
Dopo l’ottimo 0-0 imposto al Manchester City, la squadra di Simone Inzaghi non può e non deve fallire l’appuntamento con i tre punti contro il meno quotato club di Belgrado. A seguire i nerazzurri affronteranno Young Boys, Arsenal, Lipsia, Bayer Leverkusen, Sparta Praga e Monaco.
Partita: Inter-Stella Rossa Dove: Stadio Giuseppe Meazza, Milano Quando: martedì 1 ottobre 2024 Orario: 21:00 Diretta tv: Sky Sport Uno, Sky Sport 4K, Sky Sport 252 Diretta Streaming: Sky Go, Now Competizione: Champions League
Abbonati a Sky per non perderti la nuova Champions in tv e streaming!
A che ora e dove vedere Inter-Stella Rossa in diretta TV
La partita tra Inter e Stella Rossa, valevole per la seconda giornata di Champions League, sarà trasmessa in tv su Sky. Sarà possibile vedere il match dell’undici di Inzaghi sui canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K e Sky Sport 252.
Champions, Inter-Stella Rossa dove vederla in streaming
Per quanto riguarda lo streaming, c’è l’opzione Sky Go, app dell’emittente satellitare disponibile su pc, smartphone e tablet. L’applicazione può essere scaricata anche su vari tipi di televisori, collegandoli a console come PlayStation o Xbox One, o tramite dispositivi come Google Chromecast, Apple TV e Amazon Firestick. Infine Now, piattaforma che trasmette i contenuti del palinsesto targato Sky.
Le probabili formazioni
Rispetto alla partita con l’Udinese, Inzaghi potrebbe stravolgere o comunque modificare in maniera sostanziale l’undici iniziale. Toccherà a Zielinski, che finora non ha trovato tantissimo spazio, sostituire l’infortunato Barella. In mezzo al campo è ballottaggio Frattesi-Mkhitaryan. Ma le vere incognite sono in attacco.
Se Taremi sembra abbastanza sicuro di partire dal primo minuto, il dubbio riguarda il suo partner. Arnautovic è più di un’opzione, ma lasciare in panchina capitan Lautaro, che si è finalmente sbloccato segnando due gol al Bluenergy Stadium, non è certo una scelta facile.
Ecco le probabili formazioni
Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Zielinski, Calhanoglu, Frattesi, Dimarco; Taremi; Arnautovic. Allenatore: Simone Inzaghi Stella Rossa (4-2-3-1): Ilic; Seol, Drkusic, Djiga, Rodic; Elsnik, Hwang; Olayinka, Ivanic, Milson; Bruno Duarte. Allenatore: Vladan Milojevic
L’arbitro del match
A dirigere il match tra Inter e Stella Rossa sarà il tedesco Felix Zwayer, coadiuvato dagli assistenti Kemper e Dietz. Quarto uomo Badstunber. Al VAR ci sarà Dankert, assistito da Brand. Zwayer ha già arbitrato i nerazzurri tre volte: il bilancio è di due vittorie e un pareggio.