Euro 2024, si chiude la fase a gironi: il programma del 26 giugno

Francia-Belgio: Diretta Live Euro 2024

L’ultima giornata della fase a gironi di Euro 2024 vede in campo Slovacchia-Romania e Ucraina-Belgio per chiudere il Gruppo E, mentre Georgia-Portogallo e Repubblica Ceca-Turchia completano il Gruppo F.

Slovacchia-Romania

A Francoforte, Slovacchia e Romania si sfidano per la terza giornata del Gruppo E. Entrambe le squadre hanno accumulato 3 punti, così come Belgio e Ucraina, che giocano in contemporanea. La partita sarà arbitrata dal tedesco Daniel Siebert, coadiuvato da Jan Seidel e Rafael Foltyn, con Felix Zwayer come quarto uomo e Bastian Dankert al Var. I giocatori diffidati includono Schranz per la Slovacchia, e Bancu, Răzvan Marin e Marius Marin per la Romania.

Dove vedere Slovacchia-Romania

La partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport (canale 253) e in Diretta Gol su Sky Sport Uno e Sky Sport 251. Gli abbonati possono seguire l’incontro in streaming su Sky Go e su NOW.

Probabili formazioni

Slovacchia (4-3-3): Dubravka; Pekarik, Vavro, Skriniar, Hancko; Kucka, Lobotka, Duda; Schranz, Bozenik, Haraslin. CT Calzona.
Romania (4-3-3): Nita; Ratiu, Dragusin, Burcc, Bancu; Razvan Marin, Olaru, Stanciu; Man, Dragus, Coman. CT Iordanescu.

Ucraina-Belgio

A Stoccarda, Ucraina e Belgio si affrontano nella terza giornata del Gruppo E. Anche queste due squadre sono a pari punti con Slovacchia e Romania. L’arbitro sarà l’inglese Anthony Taylor, assistito da Gary Beswick e Adam Nunn, con Glenn Nyberg quarto uomo e Stuart Attwell al Var. Diffidati per l’Ucraina sono Konoplia e Yaremchuk, mentre per il Belgio Mangala e Tielemans. Lukebakio è assente per squalifica.

Dove vedere Ucraina-Belgio

L’incontro sarà visibile in chiaro su Rai Due e su Sky Sport Calcio (202), Sky Sport (252) e Sky Sport 4K (213). In Diretta Gol su Sky Sport Uno e Sky Sport 251. In streaming su Sky Go e NOW.

Probabili formazioni

Ucraina (5-4-1): Trubin; Tymchyk, Zabarnyi, Svatok, Matviyenko, Mykolenko; Tsygankov, Shaparenko, Brazhko, Mudryk; Yaremchuk. CT Rebrov.
Belgio (4-3-3): Casteels; Castagne, Faes, Vertonghen, Theate; Tielemans, Onana, De Bruyne; Doku, Lukaku, Bakayoko. CT Tedesco.

Repubblica Ceca-Turchia

A Amburgo, la Repubblica Ceca affronta la Turchia nell’ultima giornata del Gruppo F. In contemporanea si gioca Georgia-Portogallo. L’arbitro sarà il romeno Istvan Kovacs, con Vasile Marinescu e Ovidiu Artene come assistenti, Espen Eskas quarto uomo e Tomasz Kwiatkowski al Var. Diffidati per la Repubblica Ceca sono Coufal, Holes, Jurasek, Provod, Schick e Soucek, mentre per la Turchia Samet Akaydin, Hakan Calhanoglu e Zeki Celik. Abdulkerim Bardakci è squalificato.

Dove vedere Repubblica Ceca-Turchia

La partita sarà trasmessa su Sky Sport (canale 253) e in Diretta Gol su Sky Sport Uno e Sky Sport 251. In streaming su Sky Go e NOW.

Probabili formazioni

Repubblica Ceca (3-5-2): Stanak; Holes, Hranac, Krejci; Coufal, Soucek, Barak, Provod, Doudera; Hlozek, Chytil. CT Hasek.
Turchia (4-2-3-1): Altay Bayindir; Mert Muldur, Merih Demiral, Kaan Ayhan, Ferdi Kadioglu; Ismail Yuksek, Hakan Calhanoglu; Irfan Can Kahveci, Arda Guler, Kenan Yildiz; Baris Alper Yilmaz. CT Montella.

Georgia-Portogallo

A Gelsenkirchen, Georgia e Portogallo si sfidano per la terza giornata del Gruppo F. La partita sarà arbitrata dallo svizzero Sandro Scharer, assistito da Bekim Zogaj e Stefan Lupp, con Mykola Balakin quarto uomo e Fedayi San al Var. Diffidati per la Georgia sono Gvelesiani, Kashia, Kochorashvili, Kverkvelia e Mekvabishvili, mentre per il Portogallo Francisco Conceiçao e Joao Palhinha. Rafael Leao è squalificato.

Dove vedere Georgia-Portogallo

L’incontro sarà trasmesso su Rai Uno e su Sky Sport Calcio (202), Sky Sport (252) e Sky Sport 4K (213). In Diretta Gol su Sky Sport Uno e Sky Sport 251. In streaming su Sky Go e NOW.

Probabili formazioni

Georgia (5-3-2): Mamardashvili; Shengelia, Dvali, Kashia, Kverkvelia, Gocholeishvili; Chakvetadze, Kochorashvili, Kvaratskhelia; Mikautadze, Zivzivadze. CT Sagnol.
Portogallo (4-3-3): José Sá; Nelson Semedo, Antonio Silva, Danilo Pereira, Dalot; Joao Palhinha, Joao Neves, Matheus Nunes; Joao Felix, Cristiano Ronaldo, Francisco Conceiçao. CT Martinez.