Cagliari, Bonato: “Mina vuole restare”

In attesa dell’arrivo di Nicola sulla panchina, il Cagliari continua a programmare la prossima stagione. In conferenza stampa, il ds Bonato ha fatto il punto della situazione: “Abbiamo rinnovato Pavoletti e Kingstone. Non abbiamo esercitato i riscatti su Shomurodov, Petagna e Oristanio. Ma su Oristanio abbiamo interesse e l’Inter lo sa”.

Sulla situazione in attacco: “Numericamente è il reparto in cui siamo più in difficoltà. Tanti ragazzi sono andati a scadenza, ora servirà un giocatore dalle caratteristiche del centravanti, un altro da seconda punta o esterno. Shomurodov? Non è una porta chiusa, ma ha dei costi proibitivi. Ora vedremo eventuali condizioni”.

Infine, Bonato si è soffermato su Yerri Mina: “Un mese prima che finisse il campionato è venuto nel mio ufficio e mi ha detto di voler restare al Cagliari. Lui con me si è già esposto. La situazione è particolare perché lui ha una clausola di uscita di 2 milioni che va fino al 15 di agosto. Ma lui ha manifestato la voglia di restare qua. Chiaro che poi se arrivasse una grande offerta alzeremo le mani”.