👶🏻 Calciomercato Roma, Chiesa e non solo: un classe 2004 per il post Lukaku

La conferma di De Rossi è stata il primo tassello della nuova Roma che dovrà fare un salto di qualità importante, per andare a riprendersi quella Champions League che manca ormai da troppo tempo. All’orizzonte un calciomercato non facile, in cui Ghisolfi dovrà muoversi in maniera sapiente, per cogliere le opportunità migliori che si presentano.

L’attacco è il grande tema dei giallorossi, un reparto che subirà un’infinità di modifiche: Lukaku è il sicuro top partente, Azmoun e Belotti lo seguiranno, visti i prestiti in scadenza, e la Premier chiama Abraham, mentre c’è fiducia per trattenere Dybala. La preoccupazione di De Rossi è lecita, e servono nuovi rinforzi.

Le idee non mancano, soprattutto per gli esterni, posto che il tecnico della Roma ha esplicitamente richiesto qualità che quest’anno è mancata là davanti. Chiesa è il grande obbiettivo, non impossibile come poteva sembrare inizialmente, anche se non è il solo nome preso in considerazione. Poi sarà tempo del post Lukaku, con Ghisolfi che punta un classe 2004 in rampa di lancia.