Verona-Inter: Le probabili formazioni

Verona-Inter: Le probabili formazioni

Le ultime sulle formazioni di Verona-Inter, anticipo serale del sabato della 38ª giornata di Serie A: chi gioca titolare e chi va in panchina.

Probabili formazioni di Verona:
Il “Bentegodi” si prepara ad accogliere festante l’Hellas Verona di Marco Baroni dopo la salvezza conquistata con una giornata di anticipo grazie alla vittoria di Salerno. Con l’obiettivo stagionale raggiunto il tecnico toscano potrebbe concedere spazio dal 1′ a seconde linee e giovani.

Sarà dunque un 4-2-3-1 con Perilli tra i pali, Coppola e Cabal i centrali della linea difensiva con Centonze e Vinagre sugli esterni, Dani Silva con uno tra Charlys e Belahyane in mezzo al campo (favorito il brasiliano), Folorunsho più che Suslov sulla tre-quarti (ma occhio anche al giovanissimo Cissè), poi Tavsan e Mitrovic sugli esterni a supporto di Noslin, riferimento offensivo centrale.

Probabili formazioni di Inter:
Dopo aver schierato la formazione tipo nell’ultima casalinga, Simone Inzaghi chiuderà il campionato all’insegna del turnover più ampio. In porta ci sarà Audero, possibile anche l’esordio in corso d’opera di Di Gennaro, per il quale sarebbe la prima gara in Serie A. Torneranno Bisseck e De Vrij in difesa, da decifrare la catena di sinistra: con Bastoni titolare in retroguardia, spazio a Carlos Augusto largo.

Se però dovesse toccare a Buchanan dal 1’ ecco che il brasiliano scalerebbe dietro. Dumfries favorito su Darmian a destra, in cabina di regia Asllani dovrebbe prendere il posto di Calhanoglu: Frattesi titolare, a completare il reparto dovrebbe essere Barella.

In attacco almeno uno fra Lautaro e Thuram partirà dalla panchina, ma potrebbero farlo anche entrambi lasciando spazio alla coppia di riserva formata da Arnautovic e Sanchez.