Torino-Milan: Le probabili formazioni

Torino-Milan: Le probabili formazioni

Le ultime sulle formazioni di Torino-Milan, anticipo serale del sabato della 37ª giornata di Serie A: chi gioca titolare e chi va in panchina.

Probabili formazioni di Torino:
Buongiorno e Zapata stanno recuperando e stringeranno i denti per affrontare il Milan, è questa la doppia indiscrezione lanciata da Juric alla vigilia. Il tecnico confida di poter schierare i due big dal primo minuto e pensa a una novità per l’attacco: insieme al colombiano, infatti, il grande favorito è Pellegri.

La difesa sarà completata da uno tra Vojvoda e Lovato insieme a Masina, a centrocampo sono in tre per due posti (Linetty, Ilic e Tameze). Sulla trequarti, infine, Ricci agirà ancora da vice-Vlasic, con il croato sempre fermo ai box.

Probabili formazioni di Milan:
Il Milan ha sostanzialmente terminato la sua stagione, avendo già conquistato ufficialmente il secondo posto in classifica alle spalle dell’Inter e la matematica qualificazione alla prossima Supercoppa Italiana.

Contro il Torino, che invece sogna l’Europa e ha decisamente più stimoli, Pioli varerà, dunque, qualche cambio, dovendo far fronte a qualche infortunio (Maignan, Kjaer, Loftus-Cheek e Chukwueze) e alle necessità di coloro che ha giocato di più verso gli Europei.

Confermato il 4-3-3 già proposto col Cagliari. Sportiello in porta, in difesa c’è ancora Kalulu a destra, torna Tomori al centro assieme a Thiaw, mentre Theo è in dubbio per uno stato influenzale; Gabbia è out per squalifica. A centrocampo il trio Musah-Reijnders-Bennacer. Davanti riposano Leao e Giroud: dal primo minuto, oltre a Pulisic, spazio a Okafor e Jovic.