Salernitana-Verona: Le probabili formazioni
Maggio 18, 2024Le ultime sulle formazioni di Salernitana-Verona, anticipo serale del sabato della 37ª giornata di Serie A: chi gioca titolare e chi va in panchina.
Probabili formazioni di Salernitana:
Salernitana in totale emergenza anche per l’ultima sfida casalinga della stagione. In attesa che venga diramato l’elenco dei convocati, il tecnico Colantuono fa la conta dei disponibili e potrebbe schierare una formazione molto simile a quella che ha messo in grossa difficoltà la Juventus allo Stadium.
La certezza è rappresentata dalla difesa: Fiorillo è riconfermato tra i pali, a sua protezione ci saranno Pierozzi, Fazio e Pirola. Bradaric è in dubbio e, dunque, Sambia potrebbe giocare ancora una volta a sinistra, con Zanoli unica alternativa sull’out opposto.
In mediana Lassana Coulibaly è nettamente favorito su Legowski e agirà al fianco di Basic, con Tchaouna e Kastanos alle spalle di Ikwuemesi. Il fantasista cipriota è in costante crescita sul piano fisico e potrebbe prendere il posto di Vignato. In corso d’opera possibile esordio per il baby Fusco.
Probabili formazioni di Verona:
Gara decisiva per l’epilogo della stagione quella dell’Hellas Verona al quale servirà una vittoria sul campo della già retrocessa Salernitana per conquistare la salvezza.
Baroni dovrebbe confermare il 4-3-3 delle ultime uscite con Montipò tra i pali, Centonze, Magnani, Coppola e Cabal nella linea difensiva, Folorunsho con Duda e Serdar in mediana, Noslin con Swiderski e Mitrovic nel tridente, con gli ultimi due favoriti su Bonazzoli e Lazovic.