Roma-Genoa: Le probabili formazioni

Roma-Genoa: Le probabili formazioni

Le ultime sulle formazioni di Roma-Genoa, anticipo serale del sabato della 37ª giornata di Serie A: chi gioca titolare e chi va in panchina.

Probabili formazioni di Roma:
Ancora due partite poi sarà finita la stagione. De Rossi, dopo tempo, per affrontare il Genoa ha potuto sfruttare una settimana di lavoro completo, ma ha ancora il dubbio legato alle condizioni di Paulo Dybala.

Oggi partirebbe dalla panchina con Baldanzi al suo posto insieme a Lukaku ed El Shaarawy. A centrocampo solito terzetto con Cristante, Paredes e Pellegrini, mentre in difesa con Spinazzola out ci sarà spazio per Angelino a sinistra con Celik a destra. In mezzo Mancini e Ndicka. In porta sempre Svilar.

Probabili formazioni di Genoa:
Penultimo atto della stagione per il Genoa di Alberto Gilardino. Il tecnico rossoblù dovrebbe confermare l’undici che ha fatto bene nelle ultime giornate. Spazio dunque in attacco al tandem formato da Gudmundsson e Retegui mentre a centrocampo insieme a Badelj, fresco di rinnovo di contratto, dovrebbero giocare Strootman e Thorsby.

Ballottaggi sulle corsie con Spence che insidia Sabelli a destra e Martin in vantaggio su Haps a sinistra. In difesa, davanti a Martinez, agiranno Vogliacco, De Winter e Vasquez ma attenzione alle quotazioni di Cittadini.