Monza-Frosinone: Le probabili formazioni

Monza-Frosinone: Le probabili formazioni

Le ultime sulle formazioni di Monza-Frosinone, anticipo serale del sabato della 37ª giornata di Serie A: chi gioca titolare e chi va in panchina.

Probabili formazioni di Monza:
Per l’ultima partita in casa della stagione contro il Frosinone l’allenatore del Monza Raffaele Palladino se la giocherà con il 4-2-3-1. In difesa davanti al portiere Di Gregorio sulle fasce ci saranno Birindelli e Carboni, al centro Izzo e Pablo Marì.

In mezzo al campo Gagliardini sarà affiancato da Bondo mentre a sostegno di Djuric ci saranno Colpani, Pessina e Zerbin.

Probabili formazioni di Frosinone:
Per la sfida contro il Monza tra le fila giallazzurre ci sono dubbi di formazione legate soprattutto alle condizioni fisiche di alcuni elementi della rosa. Se tra i pali ci sarà ancora Cerofolini, in difesa stringe i denti Romagnoli che solamente ieri è tornato a lavorare con il gruppo.

Bonifazi acciaccato andrà in panchina. Lirola ed Okoli completeranno il reparto. Zortea e Valeri sugli esterni con Barrenechea che tornerà in cabina di regia dopo la squalifica di settimana scorsa. Mazzitelli tra i convocati ma difficilmente giocherà uno scampolo di gara dunque probabile che Gelli giochi sulla mediana.

Soulé e Brescianini a supporto di Cheddira. Non totalmente da escludere l’ipotesi di vedere Brescianini al fianco di Barrenechea con uno tra Harroui e Reinier al fianco si Soulé.