Juventus-Monza: Le probabili formazioni

Juventus-Monza: Le probabili formazioni

Le ultime sulle formazioni di Juventus-Monza, anticipo serale del sabato della 38ª giornata di Serie A: chi gioca titolare e chi va in panchina.

Probabili formazioni di Juventus:
Paolo Montero ha due opzioni di formazione ed è indeciso se confermare il classico 3-5-2 o se passare al 4-3-3 visto contro il Bologna: in porta non ci saranno dubbi e giocherà Szczesny. In difesa in caso di schieramento a tre ci saranno Gatti, Rugani e Danilo. Infatti, Bremer potrebbe riposare visto che è diffidato.

In caso di retroguardia a 4, invece, Montero punterà su Weah, Rugani, Danilo e Iling Jr. Mentre in un centrocampo a 3 ci saranno Fagioli, Locatelli e Rabiot, loro tre saranno inamovibili anche in una mediana a cinque.

In questo caso verrebbero alzati sulle fasce Weah e Iling Jr. Chi non sarà a disposizione di Montero sugli esterni è Cambiaso che è squalificato e per lui la stagione è già finita e i tifosi lo rivedranno il prossimo anno. In attacco le certezze saranno Vlahovic e Chiesa e in caso di tridente ci sarà anche Yildiz.

Probabili formazioni di Monza:
Per l’ultima partita di campionato in casa della Juventus il Monza se la giocherà con la miglior formazione possibile. In porta davanti a Di Gregorio difesa a quattro con Birindelli e Kyriakoupoulos terzini e Pablo Mari e Izzo centrali.

Bondo coppia con Gagliardini a centrocampo, mentre sulla trequarti spazio per Colpani, Pessina, Zerbin. in attacco Djuric.