Genoa-Bologna: Le probabili formazioni

Genoa-Bologna: Le probabili formazioni

Le ultime sulle formazioni di Genoa-Bologna, anticipo serale del sabato della 38ª giornata di Serie A: chi gioca titolare e chi va in panchina.

Probabili formazioni di Genoa:
Tutti a disposizione tranne De Winter di mister Alberto Gilardino che concluderà fra le mura amiche la sua stagione. In difesa davanti a Leali dovrebbe tornare Bani dal primo minuto al fianco di Vasquez e di uno fra Cittadini e Vogliacco.

A centrocampo potrebbe essere concessa un’ultima passerella casalinga per Strootman mentre in mezzo potrebbe esserci l’ipotesi Bohinen al posto di capitan Badelj con Frendrup o Thorsby come altra mezzala. Sulle fasce Sabelli é in vantaggio su Spence a destra mentre Martin dovrebbe giocare a sinistra con Ekuban o Vitinha pronti ad iniziare dal primo minuto al fianco di Retegui.

Probabili formazioni di Bologna:
A Genoa Thiago Motta guiderà per l’ultima volta il suo Bologna, dopo l’annuncio dell’addio a fine stagione. Per l’occasione il tecnico schiererà la formazione tipo con qualche possibile novità.

In porta Skorupski sembra avvantaggiato su Ravaglia, coadiuvato da Posch, Lucumì (in pole su Beukema), Calafiori e Kristiansen. A centrocampo i soliti Freuler e Aebischer insieme a Fabbian, mentre in avanti è aperto il ballottaggio Orsolini-Ndoye. Saelemaekers dovrebbe rientrare a sinistra con Castro e Odgaard che si contendono la maglia da titolare.