Frosinone-Udinese: Le probabili formazioni

Frosinone-Udinese: Le probabili formazioni

Le ultime sulle formazioni di Frosinone-Udinese, anticipo serale del sabato della 38ª giornata di Serie A: chi gioca titolare e chi va in panchina.

Probabili formazioni di Frosinone:
Per la “finale” salvezza contro l’udinese mister Di Francesco proverà a non cambiare nulla nel suo undici rispetto al successo in casa del Monza. Un’unica eccezione potrebbe riguardare capitan Mazzitelli il quale proverà fino all’ultimo a recuperare per scendere in campo contro i friulani.

Pochissimi dunque i dubbi di formazione per Di Francesco il quale schiererà i suoi ancora col 3-4-2-1. Cerofolini tra i pali, in difesa Lirola, Romagnoli ed Okoli con Bonifazi, Monterisi e Lusuardi destinati alla panchina. Zortea e Valeri sugli esterni con Brescianini e Barrenechea nel mezzo. Cheddira centravanti con Soulè e Harroui,in vantaggio su Reinier, sulla trequarti.

Probabili formazioni di Udinese:
In vista della gara contro il Frosinone, cruciale per la permanenza in Serie A, l’Udinese perde anche Success, fermatosi nel corso della gara contro l’Empoli per un problema muscolare. Potrebbero esserci Pereyra e Thauvin, ma solo dalla panchina.

Sarà di nuovo 3-4-2-1 con Okoye in porta, Nehuen Perez, Bijol e Kristensen in difesa. Sulle fasce Ehizibue e Kamara con Payero e Walace in mediana. Brenner il favorito per completare l’attacco insieme a Samardzic e al centravanti Lucca.