Empoli-Roma: Le probabili formazioni

Empoli-Roma: Le probabili formazioni

Le ultime sulle formazioni di Empoli-Roma, anticipo serale del sabato della 38ª giornata di Serie A: chi gioca titolare e chi va in panchina.

Probabili formazioni di Empoli:
Per la sfida decisiva con la Roma Nicola dovrebbe riconfermare il 3-5-2. In difesa Walukiewicz si candida per una maglia da titolare ma deve vincere il ballottaggio con Bereszynski che ha sempre ben figurato. Gli altri posti saranno occupati da Ismajili e Luperto.

A centrocampo corsia destra affidata a Gyasi, a sinistra Pezzella favorito su Cacace. Al centro manca lo squalificato Grassi, che verrà sostituito da Marin, che sarà affiancato probabilmente da Bastoni e Maleh.

In attacco crescono le quotazioni di Cancellieri, che comporrebbe con Cambiaghi una coppia più leggera. Tuttavia, anche Niang e Caputo sono in corsa per una maglia.

Probabili formazioni di Roma:
Senza Spinazzola e Lukaku, squalificati, De Rossi non si gioca nulla ma non sembra intenzionato a mollare un centimetro. Abraham tornerà titolare nel tridente, con Baldanzi e Pellegrini alle sue spalle, mentre El Shaarawy e Angelino andranno sulle corsie, mentre al centro spazio a Bove al fianco di Cristante. In difesa possibile fiducia a Kristensen al fianco di Mancini e Ndicka, mentre tra i pali ancora Svilar.