Roma, Juric traballa: i tifosi rivogliono De Rossi, i Friedkin riflettono 

Roma, Juric traballa: i tifosi rivogliono De Rossi, i Friedkin riflettono 

Ottobre 22, 2024 Off Di

Traballa la panchina di Ivan Juric alla Roma: dopo il k.o. con l’Inter il tecnico croato è in discussione e i Friedkin, proprietari del club, starebbero riflettendo sull’idea di restituire la squadra a Daniele De Rossi, allenatore che vorrebbero anche i tifosi. Intanto l’ex bandiera ha cambiato procuratore affidandosi a Fali Ramadani, in ottimi rapporti con il d.s. giallorosso Florent Ghisolfi.

Roma, traballa la panchina di Juric: può tornare De Rossi Roma, i Friedkin valutano il ritorno di De Rossi De Rossi si affida a Ramadani, amico del d.s. Ghisolfi

Roma, traballa la panchina di Juric: può tornare De Rossi

L’effetto Juric pare essersi già esaurito alla Roma. Dopo le vittorie su Udinese e Venezia e lo sfortunato pareggio con l’Athletic Bilbao in Europa League il tecnico croato ha racimolato un deludente pareggio a Monza e due sconfitte, contro Elfsborg e Inter, nelle ultime tre partite. Risultati che, secondo Sport Mediaset, potrebbero spingere la proprietà della Roma a una clamorosa retromarcia: il ritorno in panchina di Daniele De Rossi.

Roma, i Friedkin valutano il ritorno di De Rossi

L’ex bandiera giallorossa è invocato dalla piazza, che ha avviato una pesante contestazione ai danni della Roma dal giorno del suo esonero. I Friedkin, proprietari del club, in questo momento starebbero riflettendo sul da farsi: col ritorno di De Rossi sperano di rianimare una squadra che, almeno nelle dichiarazioni pubbliche, si è sempre detta vicina all’allenatore romano; inoltre, recuperare DDR in panchina permetterebbe di distendere almeno momentaneamente i rapporti con la piazza.

De Rossi si affida a Ramadani, amico del d.s. Ghisolfi

Un indizio del possibile ritorno di De Rossi alla Roma, inoltre, è arrivato oggi. Il tecnico ha infatti scelto di cambiare procuratore, dicendo addio alla World Soccer Agency per affidarsi a Fali Ramadani e al suo Lian Sports Group: il potente agente albanese è molto vicino all’attuale dirigenza della Roma e in particolare a Florent Ghisolfi, il d.s. dei giallorossi. Che si tratti della mossa che anticipa il suo rientro sulla panchina della Roma?