Inter, Pastorello: “de Vrij si vede qui, Kotarski alternativa per la porta”

La sessione di calciomercato dell’Inter porterà diversi colpi in entrata per andare a rinforzare quei reparti in cui la formazione dello scudetto è più carente. Federico Pastorello, noto agente di diversi calciatori nerazzurri, si è recato in visita nella sede principale della Beneamata. Intercettato da FcInter1908.it, l’agente ha commentato così: “Erano settimane che non venivo qui a trovare gli amici qui all’Inter. È un dispiacere non vedere Acerbi ad Euro 2024, lui ci ha abituato a farci vedere che è uno che non molla. Da un lato al club sono contenti perché potrà recuperare prima”.

Poi continua: “Stefan de Vrij ha avuto diversi sondaggi da parte di grandi club in Olanda, ma lui si vede al 100% all’Inter; in futuro si vedrà. Oggi abbiamo parlato anche di Kotarski, portiere giovane e di grande prospettiva, ma l’Inter sembra avere un altro portiere in mente; Kotarski può essere una valida opportunità, speriamo salti la prima scelta”.

Pastorello: “Erano settimane che non venivo a trovare gli amici dell’Inter. Grande dispiacere per Acerbi ma al club saranno più contenti perché recupera prima. Taremi ha grande voglia, sarà sorpresa per i tifosi. De Vrij ha offerte ma si vede all’Inter. Abbiamo parlato del… pic.twitter.com/CwLXrQ8zwP

— Daniele Mari (@marifcinter) June 13, 2024