🤔 Calciomercato Milan, chi per il post Kjaer? 2 certezze e un nuovo nome

Il primo atto di una nuova era per il Milan sta per compiersi. Nella giornata di oggi, giovedì 13 giugno, Ibrahimovic in persona presenterà Fonseca, l’allenatore da cui ripartire dopo un epoca Pioli fatta di attriti nell’ultimo anno ma anche gioie immense, come il ritorno in Champions e la vittoria dello scudetto di due anni fa. Ora che il nuovo tecnico diventa ufficiale, sarà calciomercato.

Il prossimo numero 9 è la priorità, e questa non è una sorpresa. Il lavoro per portare Zirkzee in rossonero prosegue incessante, con Moncada e Furlani in cerca della quadra giusta per le commissioni al suo agente, decisamente alte. Anche per questo il Diavolo tiene sott’occhio alternative alla Dovbyk per non farsi trovare impreparato, ma l’all-in per l’olandese è ormai palese.

Giorni in cui la questione attaccante ha catalizzato la scena, ma il calciomercato dei Milan non si esaurisce lì: oltre al nuovo terzino destro, almeno un’operazione sui centrali di difesa è necessaria, quantomeno per sostituire Simon Kjaer. Furlani monitora 2 certezze già valutate ed un nuovo nome esotico.