✈️ Holm lascia l’Atalanta, Gasperini sul mercato: due idee per le fasce

Stagione decisamente importante per l’Atalanta, conclusasi con qualificazione alla prossima Champions League e un Europa League che ha mandato in visibilio tutta Bergamo. Confermarsi ogni anno non è semplice, ma la permanenza di Gasperini dà continuità ad un progetto tra i più solidi d’Europa. All’orizzonte un mercato importante, tra cessioni e acquisti.

Il nodo Koopmeiners è e rimarrà centrale nelle prossime settimane, come la possibile partenza di Cambiaghi per trovare maggiore titolarità. Una novità fresca fresca però porta a nuovi scenari: come riportato da Nicolò Schira, Holm lascia l’Atalanta, in quanto il club ha deciso di non esercitare il diritto ti riscatto, a 8.5 e mezzo, presente nel contratto.

Una decisione in parte a sorpresa, visto che la Dea aveva già speso 2,5 milioni per il prestito e che, nella seconda parte di stagione, lo svedese si era comportato bene. Holm cercherà una nuova sistemazione, posto che è escluso che rimanga in B con lo Spezia, mentre Gasperini si tuffa nel mercato, in cerca di idee per le fasce.