Venezia, il ds Agomeri: “Allenatore la priorità, dobbiamo risolvere la questione Vanoli”

All’uscita della sede dell’Inter, il direttore sportivo del Venezia Agomeri ha parlato ai microfoni di TMW: “Siamo qui per questioni di rapporti con la dirigenza, Baccin, Ausilio e Motta, che tra l’altro ha un passato a Venezia, solo due chiacchiere, lo faremo con tutte le società italiane. Carboni? Adesso la priorità è l’allenatore, poi penseremo ai giocatori e l’Inter ne ha di importanti“.

I lagunari sono infatti alla ricerca del post Vanoli, che sembra indirizzato verso la panchina del Torino. Sulla possibilità che sia Di Francesco: Vediamo, è uno dei profili che ci interessa ma prima dobbiamo risolvere la questione Vanoli, spero in settimana. Vivarini? Può essere”.

Agomeri ha concluso: “Caratteristiche del tecnico? Una motivazione forte e poi quello che ha dimostrato il nostro allenatore, Paolo Vanoli, a cui faccio ancora una volta i complimenti. Dovrà credere fortemente nel nostro progetto, che possa essere un progetto che duri nel tempo. Tessmann? È un giocatore del Venezia, lo vorremmo tenere. Correa? Prima dobbiamo prendere l’allenatore”.