Italia, Di Lorenzo: “Concentrazione massima, un onore essere allenato da Conte e Spalletti”

Il percorso all’Europeo 2024 dell’Italia sta per avere inizio e il 15 giugno ci sarà il debutto nella sfida contro l’Albania. Uno dei protagonisti sarà Giovanni Di Lorenzo, ora al centro di diverse voci di mercato. In conferenza stampa, il terzino ha commentato: “Conte e Spalletti sono due allenatori che stanno vivendo una carriera incredibile e hanno raggiunto la Nazionale. È un onore essere allenati da da loro. Sono sereno e sto preparando al meglio l’Europeo, la concentrazione è massima”.

Poi continua: “Voglio far bene per mettere da parte una stagione difficile. Siamo rimasti 7 o 8 della squadra del 2021, ma abbiamo la stessa anima. Abbiamo grandi uomini”.

La concentrazione di Di Lorenzo poi si sposta sul possibile addio al Napoli: “Non ho ancora parlato, si sta scrivendo tanto e avrei potuto decidere di non venire qui. Ho parlato con la società. Ciò che mi dà fastidio è questo supporre le cose, ora sono concentrato solo sulla Nazionale. Quando sarà il momento di parlare del Napoli parlerò del Napoli”