Bologna-Juventus: Le probabili formazioni

Bologna-Juventus: Le probabili formazioni

Le ultime sulle formazioni di Bologna-Juventus, anticipo serale del sabato della 37ª giornata di Serie A: chi gioca titolare e chi va in panchina.

Probabili formazioni di Bologna:
Nell’ultima partita casalinga, il Bologna dovrà rinunciare a Joshua Zirkzee, out per infortunio. Al suo posto è favorito Jens Odgaard, recentemente riscattato dal club rossoblù. Per i restanti 10/11 non sono da escludere sorprese di formazione per Motta.

In porta dovrebbe però ritornare Skorupski nonostante la grande prestazione di Ravaglia a Napoli, e in difesa si rivedrà Beukema che ha riposato al Maradona. Al suo fianco solito ballottaggio Calafiori-Lucumì con il difensore romano che potrebbe trovare posto anche a sinistra. A destra, invece, ci sarà Posch.

Passando al centrocampo, ecco che potrebbe rivedersi Fabbian schierato titolare insieme a Aebischer e Freuler, con Orsolini e Saelemaekers che invece dovrebbero sistemarsi alle spalle di Odgaard.

Probabili formazioni di Juventus:
La Juventus, lunedì 20 maggio, tornerà in campo per sfidare il Bologna allo stadio Dall’Ara alle 20:45. I bianconeri, freschi vincitori della Coppa Italia, vorranno provare a ritrovare una vittoria in trasferta che manca da gennaio.

Paolo Montero, che a partire da domani prenderà il posto di Massimiliano Allegri esonerato, sembra intenzionato ad affidarsi al 3-5-2: in porta ci sarà Szczesny. In difesa potrebbe toccare a Rugani e Alex Sandro e insieme a loro dovrebbe esserci Gatti.

A centrocampo sulla destra dovrebbe rivedersi Weah, in mezzo tornerà Locatelli e insieme a lui dovrebbero giocare Miretti e Rabiot, mentre a sinistra è aperto il ballottaggio tra Kostic e Iling Junior.

È possibile, però, che trovino spazio a gara in corso anche Nicolussi Caviglia e Alcaraz. In attacco Montero non dovrebbe rinunciare a Vlahovic e al suo fianco dovrebbe esserci Chiesa. Mentre Milik, Yildiz e Kean dovrebbero entrare a gara in corso.