Sassuolo-Cagliari: Le probabili formazioni

Sassuolo-Cagliari: Le probabili formazioni

Le ultime sulle formazioni di Sassuolo-Cagliari, anticipo serale del sabato della 37ª giornata di Serie A: chi gioca titolare e chi va in panchina.

Probabili formazioni di Sassuolo:
I neroverdi devono vincere per continuare a sperare nella salvezza (o prolungare l’agonia?) e Davide Ballardini potrebbe anche tornare all’antico, abbandonando il 3-5-2 per il 4-2-3-1. Consigli tra i pali e difesa a 4 con Toljan e Doig esterni, Erlic (o Kumbulla) e Ferrari al centro.

A centrocampo Obiang e Boloca (o Racic più di Henrique e Lipani) con Thorstvedt sulla linea dei trequartisti insieme a al rientrante Defrel o Bajrami a destra, Laurienté a sinistra e con Pinamonti unica punta. In caso di 3-5-2 out Defrel (o Bajrami) e dentro un difensore (Kumbulla) con l’abbassamento di Thorstvedt in mediana e Laurienté in avanti in coppia con Pinamonti.

Probabili formazioni di Cagliari:
Lunch match al Mapei Stadium, ma, con tutta probabilità, i tifosi di Sassuolo e Cagliari difficilmente proveranno appetito prima del fischio finale. Di fronte due squadre che hanno necessità di una vittoria. I padroni di casa sono sull’orlo della disperazione, e solo i tre punti potrebbero mantenere ancora in vita la flebile speranza di mantenere la Serie A.

Dall’altra ci sarà un Cagliari che ha dilapidato un vantaggio di 5 punti dalla terz’ultima, e che, dopo la sconfitta di Milano si è ridotto ad un solo punto. Ranieri dovrà rinunciare a Jankto e Makoumbou, ma recupera le magie di Gaetano.

Davanti a Scuffet agiranno Zappa, Mina, Dossena ed il rientrante Augello. Centrocampo a tre con Nandez, Prati, e Sulemana. Il già citato Gaetano proverà ad illuminare il duo di attaccanti tutto brio e velocità, formato da Luvumbo ed Oristanio.